gradharcade Admin replied

360 weeks ago

La Leggenda Del Cacciatore Di Vampiri

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo aver letto il libro ho voluto vedere questa storia sul film. Quello che ho ottenuto è stato un audiolibro con effetti speciali eccessivi. <br/> <br/> Il film ha lasciato fuori dettagli essenziali che hanno contribuito a trasformare il personaggio di Abe in un cacciatore di vampiri nel libro. Il film lo fa sembrare un pazzo e l'azione è così lontana che è ridicolo. <br/> <br/> Anche la narrazione nel film è stata eccessiva. Ho pagato per un film non un audiolibro! Eppure continuavano a riempire il posto con la parola non azione. <br/> <br/> Questo film si basava su effetti speciali più che sulla trama e sulla recitazione, quindi ha fallito miseramente. <br/> <br/> Ho dovuto lasciare un'ora nel film. <br/> <br / > * Nota per te stesso di stare lontano da tutti gli associati a questa produzione.
Tra Abraham Lincoln: i problemi di Vampire Hunter - e sono legione - non sono il suo gancio sciocco: il sedicesimo presidente ha trascorso i suoi primi anni a liberare i demoni non morti che si erano infiltrati nella nuova repubblica, per poi ritrovarsi in disaccordo con i non morti confederati durante la sua famosa amministrazione della guerra civile. In un anno che ha portato anche ai filmers un altro serio film di Lincoln pieno di premiazioni e di idee alte, la nozione di uccidere i vampiri di Abe è una base perfettamente divertente e benvenuta per la grande sciocchezza dei successi estivi. <br/> <br/> Tuttavia, lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith, il produttore Tim Burton, e soprattutto il regista Timur Bekmambetov prendono troppo sul serio la loro versione di Lincoln di Van Helsing, trattando gli atti di spolverata di vampiri non come un film di campagna, ma saggio di supporto su un esame di studi sociali. Abraham Lincoln: Vampire Hunter si apre con una solenne citazione dal Libro della Genesi quando sarebbe stato meglio prendere una pagina di Roger Corman. Spaccato di un senso di accampamento o umorismo ironico, il film che segue è soffocato in finta nobiltà mentre il Grande Emancipator falcia sanguinolenta con grinta determinazione. <br/> <br/> Bekmambetov non è mai stato un modello di moderazione stilistica . Prima con le spassose epopee di azione fantasy russa Night Watch e Day Watch e poi con Wanted di Hollywood, il regista ha esplorato nuovi modi per rendere ponderoso il suo film d'azione ADD-ADD nonostante i suoi caratteristici attacchi visivi e l'inclinazione allo slo-mo, accelerato , colpi di scena ancora lenti. Questo lascia Abraham Lincoln: Vampire Hunter, un film pieno di energia cinetica senza inquietudine, ma senza succo. C'è un artificio intenzionale nel cinema di Bekmambetov che gli conferisce una unidimensionalità sbiadita, come se i suoi film fossero truci litografie. Sono pieni di sangue spruzzato, ma nessun cuore pulsante, senza spazio per l'umanità in mezzo ai quadri ad arco monocromatici. <br/> <br/> Le immagini di combattimento molto avvincenti del regista sono impressionanti a piccole dosi, e lui può eseguire un abbagliante una serie di colpi, ma non c'è presa di scena, e le acrobazie in CGI non hanno alcun peso emotivo - sono solo trucchi strabilianti senza un pugno di budello. Il tutto è una costante titillazione senza il gusto risucchiante dello sfruttamento - è spettacolo e sensazione, chintz epico e chutzpah, niente di tutto ciò ha molto senso. Bekmambetov adora occuparsi dell'iconografia, dai cappelli a pompa al monumento a Washington, ma i suoi personaggi si sentono come se fossero scolpiti nei lati delle tombe di granito, congelati per sempre in un angolo del destino, ma che non vanno davvero da nessuna parte. Non è l'approccio migliore per un film che deve già cavalcare con cautela e attrarre l'attrito cinematografico da due generi molto diversi. <br/> <br/> Come Abe, Benjamin Walker continua a lottare per il carisma sotto il cappello, ma viene continuamente interrotto allenando montaggi in cui si appoggia a girare la sua ascia dai bordi argentati.E Mary Elizabeth Winstead fa del suo meglio anche per una civettuola Mary Todd, ma nel momento in cui lei e Walker iniziano a infiammare la chimica del corteggiamento, Bekmambetov abbandona Abe per andare a lavorare alla sfrenata, assurda uccisione di vampiri. Il cast è completato da Rufus Sewell che si lascia facilmente scappare dalla furbizia sprezzante e aristocratica senza versare il suo brandy. Ma come misterioso mentore di Abe nelle arti da combattimento vampiro, il talentuoso Dominic Cooper sembra ulteriormente destinato a interpretare personaggi secondari nelle fantasie di Hollywood. Anthony Mackie e Jimmi Simpson sono anche a disposizione come coppia di compatrioti di vecchia data di Lincoln. <br/> <br/> Come in molti casi di scappatoia di Hollywood, Abraham Lincoln: Vampire Hunter, premessa errata per trama - sconnesso e scattershot, il film sembra più pieno di idee che di senso. Circa due terzi del percorso, dopo aver esaurito le cose da fare, Abraham Lincoln rinuncia ad avere il Giovane con una routine Axe e si precipita attraverso l'ascesa politica di Lincoln - l'economia narrativa senza dubbio incoraggiata da una deludente mancanza di decapitazione durante i dibattiti di Lincoln-Douglas. <br/> <br/> All'improvviso, il film arriva alla Guerra Civile ea Gettysburg, dove Bekmambetov suona nel melodramma storico, dando una schifosa gloria alle scene di guerra civile. Ci sono anche tentativi in ​​tutto per incolpare la cultura della schiavitù del Sud sui vampiri, il che potrebbe essere offensivo se i realizzatori si preoccupassero di ciò che stavano dicendo. Offensivo o no, ha giocato nel modo giusto, Abraham Lincoln: Vampire Hunter avrebbe potuto essere ululante, divertente a occhi aperti. Ma Bekmambetov non riesce a capire come ammiccare al pubblico attraverso il punto morto, e così il film si sente molto più noioso di quanto promette il suo titolo orecchiabile.
Questo è un grande film d'azione, se lo prendi per più potresti rimanere deluso. Non so molto del vero Abraham Lincoln, non sono un americano :), quindi per me questo è stato puramente un film di finzione tratto da un vero live "eroe"; in un certo senso. Ha un sacco di cose che sembrano legittime e la storia e la narrazione dello stesso Lincoln sono molto buone e credibili, poi ha una piccola svolta, ci sono dei vampiri tra noi. <br/> <br/> La recitazione in sé è ok, ma le scene d'azione e di combattimento sono molto ben fatte, non sono vampiri come li conosciamo, quando questi si arrabbiano diventano davvero arrabbiati e guardinghi feroci ed è davvero un'esplosione guardare queste scene. <br/> <br/> è un po 'grottesco, ma il titolo dice tutto e non dovresti aspettarti altro, quindi non rimarrai deluso, mi ha molto divertito.
Ho appena visto 'Abraham Lincoln: Vampire Hunter' (2012) <br/> <br/> La storia non è il mio forte seme, ma ho la sensazione fastidiosa che sembra che abbiano preso delle libertà con alcuni dei fatti storici qui. ;) <br/> <br/> Solo leggendo il titolo del film, non ti lagnherò per aver pensato quanto sia ridicola la premessa. È probabile che sia il primo pensiero che potrebbe sorgere, e non mi sbaglierò per quello, perché … beh, è ​​piuttosto ridicolo. <br/> <br/> Ma il titolo riassume il film - il tono, la premessa, l'ambientazione, l'era, il genere, la trama. Mai il titolo di un film è stato così rivelatore dal 'Snakes on a Plane' del 2006 <br/> <br/> Ma non dovresti essere deluso. Se qualcuno legge il titolo del film (che è la minima quantità di ricerche pre-guardate che devi fare per QUALSIASI film), difficilmente puoi essere sorpreso da ciò che ottieni. A meno che tu non sia stato costretto a guardare il film sotto tiro, non hai davvero il diritto di lamentarti di questo. <br/> <br/> Abraham Lincoln è uno dei miei leader preferiti, e mi stavo chiedendo perché lo hanno scelto come soggetto per il mangling storico, anche se è per divertimento. Certo, era un ragazzo fisico, con molte energie. Ma perché non scegliere un presidente immaginario? Certamente, una storia su un finto presidente di caccia ai vampiri potrebbe non attirare l'attenzione più confusa di un grande nome come L, apparentemente tirando fuori le pagine non scritte della storia. Ma c'era dell'altro. Il movimento dei vampiri era legato alla schiavitù e la presidenza di Lincoln era un elemento fondamentale per liberare gli schiavi. <br/> <br/> Sono sicuro che non abbiano scelto Lincoln perché era il presidente emancipatore. Penso che abbiano scelto l'emancipazione come premessa per la trama centrale in modo che la trama si adattasse a Lincoln. In entrambi i casi, il prodotto finale è un buon orologio. <br/> <br/> Non fraintendermi: il film è tanto stupido quanto illogico come la sua premessa. Ha un fragile sviluppo del personaggio, trama imprecisa, cattiveria inutile e sequenze d'azione involontariamente divertenti. Ma è comunque divertente per una sola volta. E gli effetti speciali utilizzati nel ricreare la vecchia era erano piuttosto interessanti. <br/> <br/> Il film è stato promosso come film di Tim Burton, ma è in realtà diretto da Timur Bekmambetov.Stavo per lamentarmi dell'esca e della manovra di cambio qui, ma poi di nuovo, avrei dovuto leggere il poster con più attenzione, immagino.
Ero un po 'dispiaciuto di essere deluso da questo film a causa del suo titolo piuttosto bizzarro e della sua storia, ma per il mio divertimento non lo ero. Ho trovato che fosse un film abbastanza divertente. <br/> <br/> La storia è in qualche modo bizzarra, ma allora cosa ti aspetteresti quando Tim Burton ha messo le dita nella produzione? Anche la descrizione del film non è esattamente corretta. Il sedicesimo presidente non scopre che i vampiri stanno pianificando di conquistare gli Stati Uniti. È più sulla linea che entra in politica e in realtà diventa il sedicesimo presidente a causa dei vampiri. La storia riesce anche, più o meno, a dare la colpa al commercio degli schiavi sui vampiri. Dopotutto, gli schiavi sarebbero una buona fonte di cibo per i vampiri che possiedono una piantagione, no? Come ho detto, la storia è davvero alquanto bizzarra. <br/> <br/> Il film nel suo insieme è comunque molto divertente. Beh, immagino che ti piacciano i film di vampiri / film d'azione per trovarlo divertente, ma allora, perché vorresti vedere questo film in primo luogo? C'è abbastanza azione per mantenere il film in movimento la maggior parte del tempo. Se mai, forse le parti di addestramento erano un po 'frettolose e troppo corte. L'azione è abbastanza ben fatta, abbastanza schizzinosa e divertente da guardare. L'ascia che oscilla Abraham Lincoln è una vera e propria svolta invece del solito paletto di legno, del dondolo incrociato o del dardo che cacciano i cacciatori di vampiri che siamo abituati a vedere. Deve essere sanguinario, come in modo innaturale, forte per poter girare intorno a quell'ascia come fa lui, ma che diamine, è un film sui vampiri dopotutto, quindi non si dovrebbe scegliere di fare qualcosa di pignolo. <br/> < br /> C'è una scena verso la fine del film in cui un treno sta per precipitare in un burrone da quando il ponte, che i vampiri hanno dato fuoco, sta per crollare. Quella scena era un po 'sciocca e troppo irrealistica. C'è anche un grande grido nel reparto make-up in cui Abraham e il suo amico Joshua sono chiaramente invecchiati molto verso la fine del film, cosa che ci si aspetterebbe, ma sua moglie e il suo amico Will sembrano non essere affatto invecchiati. Il modo in cui è riuscito a scivolare è alquanto incredibile.

At the age of 9, Abraham Lincoln witnesses his mother being killed by a vampire, Jack Barts. Some 10 years later, he unsuccessfully tries to eliminate Barts but in the process makes the acquaintance o
Jai Ho movie download in hditalian movie download Kubot: The Aswang Chronicles 2Fly song free downloadI mastini della guerra dubbed italian movie free download torrentfull movie free downloadPearl Harbor download di film interi in hdPiaget: Polo S full movie online freeAuzaar in italian free downloadProject E.1337: ALPHA movie in italian free downloadSidekick malayalam movie download
Please log in to post a reply.