gradharcade Admin replied

360 weeks ago

Mass Effect

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mass Effect è diventato uno dei colossali classici di culto dei videogiochi; e giustamente. Il gioco ha un design di grande livello, infinite possibilità narrative grazie al suo storytelling formato multi-choice che lo ha reso iconico in primo luogo. BioWare sapeva cosa diavolo stava facendo quando ha deciso di utilizzare l'esperienza acquisita da Star Wars: Knights of the Old Republic e ha deciso di applicare tutto ciò a un IP originale per l'azienda. E il risultato: un classico che ha cambiato per sempre i giochi nel 2007. <br/> <br/> Mass Effect può essere considerato discutibilmente il più importante importante del 21 ° secolo in Canada; almeno nella narrazione multimediale che il franchise da allora è andato ad "effetto". <br/> <br/> Il Comandante Shepard, The Reapers, Garrus, Tali, Urdnot Wrex hanno ottenuto il ben meritato amore e rispetto dai giocatori di tutto il mondo. Mass Effect è un franchise speciale che sembra essere sempre stato lì in background.
quando è uscito per la prima volta non avrei idea di quanto grande sarebbe un franchising e di come le tue scelte influenzano la trama per i giochi futuri. la storia è un'esperienza fantastica che può competere con i migliori film di fantascienza, non c'è carenza di dialogo e interazione con questi personaggi sorprendentemente ben scritti come il capriccioso garrus o il giovane ma intelligente asari, scavando in un mondo di alieni multiculturali con un cattivo che si distingue come un individuo malvagio ma tormentato che non sa di essere manipolato da forze più forti. Sfortunatamente il gioco diventa molto noioso a volte ma con i poteri per farti felice, il peggio è il mako che esplora i meravigliosi pianeti con montagne più alte e più rocciose di montare l'Everest rende difficile muoversi. id dire uscire e ottenere la trilogia di sperimentare un mondo che tanti altri amano e godono.
Come fan di Knights of the Old Republic e Jade Empire, ho avuto aspettative estremamente alte su Mass Effect, il loro ultimo gioco di ruolo per console. Sebbene all'inizio fosse scettico, ho scoperto che ha superato entrambi gli ultimi due giochi, e raggiunto qualcosa che nessun altro GDR aveva nella console. <br/> <br/> Mass Effect rinnova ogni aspetto dei giochi tipici del bioware, migliorandolo enormemente, senza cambiare il loro stile di gioco unico. Piuttosto che duplicare nuovamente i Cavalieri della Vecchia Repubblica, il bioware ha deciso di diramarsi in una direzione unica e interessante. Il risultato di questo è un gioco che sicuramente supererà la prova del tempo attraverso i secoli, essendo per Xbox 360 ciò che Morrowind era per Xbox o Zelda per Nintendo. <br/> <br/> Il sistema di combattimento è probabilmente il il più grande cambiamento, portando via qualsiasi sistema codificato e permettendogli di diventare uno sparatutto in terza persona. Ciò consente di sviluppare molte più abilità nel corso del gioco; l'intelligenza artificiale è abbastanza buona, e dovrai pensare alle tattiche. In ogni difficoltà, a parte il facile, probabilmente morirai molto imparandoti, ma una volta che sei abituato, è molto più gratificante di qualsiasi altro sistema di gioco precedente. La variazione delle armi è un po 'carente, ma questo è bilanciato dal sistema biotico, simile ai poteri di forza in KoTOR. Tuttavia, piuttosto che avere poteri buoni e cattivi, un personaggio specializzato in loro ha accesso a tutti loro. Ho scoperto che il sistema di livellamento in relazione a questi poteri era molto ben congegnato, e i miglioramenti apportati erano molto evidenti in combattimento. <br/> <br/> La classe che scegli, che si tratti esclusivamente di armi, poteri o meccanica, o un mix di due è molto importante nel decidere l'equilibrio tra armi e poteri che userete. Per la prima volta, la scelta più ovvia è un mix, ma il gioco è flessibile per ospitare tutti coloro che riescono a padroneggiare lo stile di gioco scelto. Ho scoperto che la creazione del personaggio era molto più sviluppata e sofisticata rispetto alle ultime due versioni. <br/> <br/> Un altro, e di gran lunga il mio cambiamento preferito, è il bar buono / cattivo. Piuttosto che renderlo un sistema morale, con una chiara definizione di bene e male, il bioware ha introdotto un sistema che viene rimosso dalla realtà morale. Ogni scelta è solo questa, una scelta, con le conseguenze che devi vivere nel bene e nel male. Puoi optare per un personaggio stile pragmatico machiavellico, con conseguenze della tua spietatezza, o umanitario con altrettanti svantaggi per le scelte più comprensive. Questo è l'ideale per consentire al gioco di comprendere un livello di realismo e attribuire sentimenti più profondi ai personaggi. Sicuramente molto più complicato di un semplice bar buono / cattivo, ma il bioware l'ha tolto e il risultato è fantastico. <br/> <br/> In generale ho pensato che Mass Effect fosse riuscito con i suoi personaggi (sviluppo del personaggio), trama e combattimento sistema. La grafica è meravigliosa e il gameplay è facilmente all'altezza di qualsiasi tipico gioco di ruolo. Ho trovato pochissimi difetti, tranne la lunghezza apparentemente breve, e francamente non ho trovato nulla di meno che piacevole. Fai un tentativo e assapora il nuovo regalo di bioware alla console.
Un gioco molto, molto bello. <br/> <br/> La quantità di lavoro e di ricerca che hanno contribuito a rendere accurato questo gioco (inclusa la scienza) è semplicemente sconvolgente. Parte del divertimento è solo la lettura di tutte le informazioni inserite nel codice, non importa il dettaglio. <br/> <br/> È come un film davvero bello. Ti aspetta sul bordo del tuo sedile in attesa di vedere cosa succede dopo. E quello che fai conta davvero, assicurati di mantenere i tuoi salvataggi se stai per giocare a Mass Effect 2. <br/> <br/> Ed è così fantastico che sono riusciti a ottenere Seth Green e Marina Sirtis per voci, per non parlare dello stesso ragazzo che ha fatto la voce di Carth Onasi è il ragazzo che fa la voce di Kaiden in questo gioco (ha sempre amato la sua voce). <br/> <br/> Bioware, l'hai fatto di nuovo. Ogni volta che ho mai giocato a una partita questa compagnia ha creato, è estremamente buono. Mi rende orgoglioso che questa ottima compagnia provenga dal mio paese d'origine.
La grafica è scadente per gli standard odierni. Il suono è debole, anche se la voce funziona bene. <br/> <br/> Sebbene non sia tecnicamente lineare, la struttura del gioco è molto noiosa e le "ricerche" & quot; sono scritti molto male. Alcuni dei dialoghi sono molto pigri ed è raro sentirsi coinvolti nella trama senza controllare il diario per vedere dove andare dopo. <br/> <br/> Arresto anomalo intermittente (quando il salvataggio automatico non ha fatto nulla per ore) e località insignificanti (progettare una stanza e moltiplicarla per 20) completano l'esperienza. <br/> <br/> Non vale la pena giocare - saltalo.

In a technologically advanced future, an elite human soldier takes command of a prototype star ship and works to defend the galaxy from danger.
Kill Zone - Ai confini della giustizia online gratuitoRitorno a Gor film completo in italiano download gratuito hd 1080pfilm completo in italiano download gratuito hd 720pSailor Moon in italian free downloadGalidor: Defenders of the Outer Dimension movie download hdThe Division dubbed italian movie free download torrentI guerrieri delle dune scaricare filmTeefa in Trouble full movie hd 1080p download kickass movieJohnny English colpisce ancora download movie freeDownload italian movie Colpo doppio
Please log in to post a reply.