gradharcade Admin replied

374 weeks ago

Extinction

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è un piano di film B e semplice. Probabilmente una proprietà che è stata acquistata da Netflix perché lo studio coinvolto non ha visto questo film girare bene nei cinema. Abbastanza Non penso che avrebbe davvero funzionato bene nei cinema. Ma qui su Nexflix penso che abbia una possibilità di fare molto bene. Non conosco i risultati del test del pubblico ma è una mia ipotesi. <br/> <br/> Sono sempre un po 'titubante quando si parla di film con marchio Netflix per i motivi che ho menzionato sopra. Perché se si pensa che un film non vada bene nei cinema, andrà bene nei formati più piccoli e sì, sono qui per dire che questo film offre davvero. <br/> <br/> Riceviamo alcune famose stelle della lista b Mike Colter di Luke Cage, Michael Pená della serie Ant-man e poche altre. <br/> <br/> La recitazione è stata buona, non premiata stagione ma molto guardabile. L'azione è stata buona. Il colpo di scena è stato accolto molto bene e la trama è stata un concetto molto carino. <br/> <br/> Credo che l'unica lamentela che ho e una molto minore sia che i VFX fossero un po 'sottovalutati. Le esplosioni Laser sono state molto false e gli sfondi della città in fumo e fiamme sembrano un pessimo Photoshop. Ma posso capire, soprattutto se questo film non aveva un budget enorme per cominciare e non aveva molto per VFX. Quindi è & quot; abbastanza buono & quot; ma non eccezionale. Non passerebbe una sessione di controllo qualità di Lucasfilms. Sto solo dicendo <br/> <br/> Mi è piaciuta la premessa e anche se ho ricostruito la trama di Plot poco prima della rivelazione, ho comunque apprezzato molto il film. Penso che questo meriti più credito di quello che sta ottenendo. Sinceramente mi piace un po 'più di Bright che ha un budget molto più grande ma questo film non è così complicato come Bright. <br/> <br/> Guarda questo film e guarda di persona.
È scritto come un pilota della serie e suona come se fosse uno.
In realtà mi è piaciuto molto il film, ma ho continuato a pensare a quale orribile padre sarei stato, se fossi nei suoi panni. Seriamente penso che li avrei lasciati dove erano (piangendo ovviamente) come esca per attirare l'attenzione degli invasori, mentre il mio LAY-DEE e io scivolammo fuori dalla parte posteriore della haha. So di essere terribile, ma dopo aver letto le recensioni sembra che molte persone avrebbero fatto qualcosa di simile.
Penso che i primi 10 minuti determineranno se ti piace o odi questo film. Ciò che le persone hanno trovato & quot; noioso & quot; Ho trovato una storia che si costruisce lentamente. Non riesco a capire come qualcuno possa dire che è noioso dopo 15 minuti. Mi sembrava che fosse molto guardabile. La mia unica critica è stata che ai bambini è stato dato poco da lavorare. Aggiungerei altri 5 minuti circa per svilupparli e poi dare loro altro materiale oltre a essere oggetti in movimento.
Il concetto / twist in questo è molto creativo e unico. Tuttavia, la svolta mi ha reso una sorta di radice per i cattivi. Soprattutto perché le figlie sono solo personaggi ritardati. Tutto ciò che fanno è piangere e disobbedire ai loro genitori quando sono lontani dalla morte.

Down and Dirty 720pdownload full movie Ant-Man and the Wasp in italianOcean Girl movie free download in italianTransformers Prime online gratuitoSharpe's Rifles scaricare filmDo No Harm movie mp4 downloadTengri dubbed italian movie free download torrentPerson of Interest download torrentMalibu Shark Attack online freeKan'u, K ch no takurami o habaman to suru no koto

last edited 292 weeks ago by gradharcade
Please log in to post a reply.